Se non si è già in possesso di un account, compilare la form di registrazione, cliccando qui.
Username
Password
Recupera Password Login
/ /

Reso

Reso

 

La restituzione delle merci alla Legnotecnica, nei casi previsti dagli art. 9 e 12, dovrà essere accompagnata dalla compilazione da parte del CLIENTE di un'apposita richiesta alla Nostra Azienda che provvederà ad informare il cliente sulle modalità del reso.


Le richieste di reso devono pervenire in forma scritta entro 7 giorni dal ricevimento della merce .
Per ineludibili esigenze di tempestività connesse ai rapporti con le case produttrici e le compagnie di assicurazione, le denunzie di vizi occulti dovranno pervenire, e non solamente essere spedite, alla sede della Nostra Ditta, per iscritto, INDIFFERIBILMENTE entro 7 giorni dalla scoperta .
 

Modalità di rientro

 

- La merce dovrà essere resa alla Nostra Ditta, nei modi da noi indicati entro 7 (sette) giorni all'indirizzo della nostra sede.
- Il materiale che perverrà in altre sedi verrà respinto al mittente.
- I prodotti devono pervenire negli imballaggi originali ed in ogni caso devono essere vendibili: qualora non fosse così ci riserviamo il diritto di rendere il materiale al cliente con addebito delle spese di rispedizione, sospendendo l'invio della sostituzione oppure il parziale accredito e, comunque provvederemo ad addebitare le spese da noi sostenute per il ripristino del materiale.
- Il costo del trasporto sarà a ns. carico con ns. corriere nel caso in cui l'errore sia imputabile alla Nostra Ditta, in tutti gli altri casi sarà a carico del cliente.
- In caso di variazione di listino, l'importo accreditato sarà quello migliorativo per la Nostra Ditta.
- Il materiale reso in porto assegnato verrà respinto